Home Facts Roma bus dirottato: aggressione a rapina all’autista Atac

Roma bus dirottato: aggressione a rapina all’autista Atac

Roma bus dirottato

Roma bus dirottato: incredibile cosa è successo tra le strade della Capitale. L’Azienda Atac ha denunciato l’aggressione al proprio autista anche pubblicamente.

Roma bus dirottato: cos’è successo

A Roma, nella giornata dello sciopero dei mezzi di trasporto, un autista della linea 904 è stato vittima di un’aggressione compiuta da quattro malintenzionati.

L’aggressione è avvenuta poco prima delle due del mattino di martedì 29 marzo in zona Selva Candida. L’autisya era al volante dell’autobus notturno quando, in via di Boccea, sono saliti a bordo 4 giovani stranieri. I ragazzi hanno iniziato a urlare e cercare di danneggiare il mezzo. Poi hanno fatto irruzione nella cabina del conducente e, dopo essersi impossessati dell’estintore in dotazione sul bus lo hanno svuotato sul mezzo e costringendolo poi l’autista a deviare il bus dal suo percorso. Alla fine della follia di questi quattro “balordi”, l’autista è stato anche rapinato di 40 euro.

Aggressione a rapina all’autista Atac

La nota dell’Atac di Roma ha dato la notizia con tutti i dettagli, comunicando anche una seconda aggressione: “In quattro aggrediscono e rapinano autista dopo aver dirottato bus Un autista della linea 904 è stato vittima di un’aggressione compiuta da quattro malintenzionati. Il fatto è accaduto intorno alle due di stanotte, mentre l’autobus percorreva via Boccea. I quattro hanno fatto irruzione nella cabina del conducente e, dopo essersi impossessati dell’estintore in dotazione sul bus, hanno minacciato l’autista costringendolo a deviare il bus dal suo percorso.
Una volta arrivati nella zona di via Selva Nera, l’autista è stato rapinato.
Sulla stessa linea, circa mezz’ora dopo, si è verificata un’altra aggressione al capolinea di Largo Bedeschi. L’aggressore ha prima tentato di forzare la porta del posto guida e poi si è scagliato contro il conducente colpendolo con un pugno. Prima di darsi alla fuga ha mandato in frantumi il vetro della vettura con una pietra.
𝗦𝘁𝗶𝗴𝗺𝗮𝘁𝗶𝘇𝘇𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝘃𝗶𝗹𝗶 𝗮𝗴𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲𝗱 𝗲𝘀𝗽𝗿𝗶𝗺𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘁𝗼𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗲 𝗽𝗶𝗲𝗻𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗿𝗶𝗲𝘁𝗮̀ 𝗲 𝘃𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗮𝗶 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗲𝗴𝗵𝗶”.