Home Facts Raffaella Carrà, Tiziano Ferro la ricorda sui social con una videolettera a due anni dalla scomparsa

Raffaella Carrà, Tiziano Ferro la ricorda sui social con una videolettera a due anni dalla scomparsa

Raffaella Carrà, Tiziano Ferro

Raffaella Carrà, Tiziano Ferro ha voluto dedicare un post social commovente all’artista poliedrica a lui tanto cara. Addirittura nella sua carriera, Ferro ha dedicato a lei una canzone ad personam. Ecco il suo tributo per una grande artista.

Raffaella Carrà, Tiziano Ferro la ricorda sui social

Raffaella Carrà ha lasciato un ricordo indelebile nella musica e in tutti quelli che l’hanno conosciuta, come Tiziano Ferro. L’artista ha voluto onorare e ricordare la Carrà a distanza di due anni dalla sua scomparsa. Il cantante si è servito dei suoi social per mandare un saluto a un’artista poliedrica alla quale aveva  addirittura dedicato la canzone E Raffaella è mia. “Non esisterà giorno in cui non mi mancherai, amica mia” ha scritto nella didascalia del suo post, accompagnata da un video dei due insieme. “Raffaella, amica mia, ci unisce un racconto infinito fatto di balli, risate, notti in giro per Madrid, pomeriggi a raccontare storie, serate passate a parlare di sogni e progetti” racconta.

Videolettera a due anni dalla scomparsa

Ferro ha pubblicato suoi suoi canali social una videolettera in cui scorrono le immagini con lui e la Carrà in alcuni momenti televisivi insieme. Hai creduto in me da subito. Mi hai spinto, incoraggiato, sostenuto. E non solo con le parole: ci hai messo la faccia, il tuo nome, ore della tua presenza, infinite parole di amore e sostegno” continua il cantante. Mi hai aiutato a mettere insieme i frammenti dello specchio rotto dal quale osservavo il mio riflesso distorto e mi hai riempito di complimenti per quello che ritenevi un talento unico, per la mia testa, il mio spirito, il mio spagnolo, la mia puntualità e la mia voglia di imparare”, si ascolta. Infine: “Un giorno mi dicesti che con me ti sentivi sempre tranquilla. Il più grande dei privilegi: avermi scelto come amico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)