Piscine Milanosport, oltre 12mila accessi nel fine settimana. Riapre la Cardellino

Il caldo non allenta la morsa, in tantissimi trovano refrigerio nelle piscine di Milanosport. Vandalismi alla Cardellino: riapre l'impianto

Il caldo non allenta la sua morsa a Milano e in tantissimi hanno scelto di trovare refrigerio nelle piscine all’aperto di Milanosport, che questo fine settimana hanno registrato i seguenti ingressi:

Argelati: 1.724 ingressi

Romano: 7.363 ingressi

Sant’Abbondio: 1.492 ingressi

Saini: 1.669 ingressi

Per un totale di 12.248 ingressi, ai quali si aggiungono i quasi 5mila delle piscine indoor.

Piscina Cardellino riaperta dopo i vandalismi: proseguono le indagini

La vasca scoperta della piscina Cardellino invece è rimasta chiusa qualche giorno a causa di atti vandalici commessi durante la notte tra venerdì e sabato, riguardo l’accaduto indagheranno le autorità competenti alle quali Milanosport ha già consegnato le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza. La sicurezza dei frequentatori è una priorità per Milanosport, che ha provveduto allo svuotamento e pulizia dell’intera vasca, oltre al bordo vasca e alle aree verdi. La piscina ha riaperto oggi, mercoledì 22 giugno, con grande gioia degli abitanti del quartiere, soprattutto bambini e famiglie e dei tanti lavoratori che passano a nuotare nel centro in zona Inganni.

Tutti i dettagli sui centri e l’acquisto di corsi e biglietti d’ingresso su www.milanosport.it