Home Facts Perchè Manuel ha lasciato Lulù?

Perchè Manuel ha lasciato Lulù?

Perchè Manuel ha lasciato Lulù?

Manuel e Lulù si sono lasciati. La notizia arriva e viene ufficializzata dallo stesso Manuel con una nota inviata all’agenzia Ansa. Ma perchè Manuel ha lasciato Lulù?

Perchè Manuel ha lasciato Lulù?

I motivi per i quali Manuel Bortuzzo avrebbe lasciato Lulù ufficialmente non si sanno, ma Manuel Bortuzzo ha parlato di divergenze insuperabili. “In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore – scrive Manuel – tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”

Leggi anche: Manuel e Lulù, Gf e storia di un amore giunto al capolinea

Manuel, rottura con Lulù: le due ragioni possibili

Secondo quanto però era trapelato nei giorni scorsi, è probabile che una delle ragioni che abbia spinto Manuel a chiudere la relazione con Lulù sia la mancanza di feeling con la sua famiglia (in particolare con suo papà, che non si trovava con Lulù). Altra possibile causa della rottura inattesa potrebbe essere che davvero, una volta usciti dalla “bolla” del Gf Vip, i due si siano trovati a condividere visioni della vita completamente diverse toccata con mano la quotidianità della vita reale.