Home Facts Oroscopo, Venere in Leone: gli effetti su tutti i segni zodiacali

Oroscopo, Venere in Leone: gli effetti su tutti i segni zodiacali

Oroscopo Venere in Leone

Oroscopo, Venere in Leone: cosa significa? Che effetti avrà la nuova posizione del pianeta dell’amore su tutti i segni zodiacali? Scopriamo insieme in che modo questo cambiamento influenzerà il nostro futuro e il nostro umore nei prossimi giorni.

Oroscopo, Venere in Leone dall’11 agosto al 5 settembre: cosa significa?

Dall’11 agosto al 5 settembre, Venere lascia il Cancro ed entra in Leone: cosa significa esattamente? Secondo gli esperti di astrologia, questo spostamento del noto pianeta dell’amore porterà un periodo caratterizzato da grande ed impetuosa passione. L’influenza del Leone, segno deciso e battagliero, si fa sentire. In questo periodo, ogni segno sentirà il bisogno di perseguire i propri rapporti amorosi con più intensità, di spingersi oltre ed osare un po’ di più. In ambiti diversi da quello sentimentale, Venere in Leone porta una ventata di apertura alle novità e ai cambiamenti: molti avranno finalmente la forza di provare esperienze nuove.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko Agosto 2022: previsioni segno per segno

L’influenza di Venere, le previsioni segno per segno

Ecco una serie di previsioni e consigli, segno per segno, per meglio affrontare o sfruttare l’influenza di Venere in Leone nelle prossime settimane. Quali segni saranno maggiormente influenzati dalla nuova posizione del pianeta dell’amore?

  • Ariete: Sarà un periodo di rinascita e rivalsa. Tanti incontri per i cuori solitari dopo un periodo di magra. Chi ha un partner riuscirà finalmente a riaprirsi e trovare un momento di dialogo.
  • Toro: Vi aspettano settimane impegnative in cui bilanciare responsabilità e nuovi bisogni affettivi. La vostra vita amorosa ha bisogno di definizioni chiare: cosa volete veramente?
  • Gemelli: Vi sentite più calmi e diplomatici e ciò vi aiuterà a stringere nuovi rapporti ed incontrare persone interessanti. Da queste amicizie potrebbe nascere qualcosa di più romantico.
  • Cancro: Il romanticismo lascia il passo alla praticità. Sentirete la necessità di trasformare una nuova, intrigante conoscenza in qualcosa di concreto. È il momento di mettere le carte in tavola.
  • Leone: Siete accesi da un fuoco di passione, sia dal punto di vista amoroso che pratico. Siate aperti alle novità: l’amore potrebbe arrivare dai posti più inaspettati.
  • Vergine: La vostra vita amorosa prende il sopravvento su tutto il resto. Sentite il bisogno di isolarvi da influenze indesiderate, sia per recuperare dopo aver perduto un amore, che per godervi quello nuovo in santa pace.
  • Bilancia: Una ventata di energia vi rende più aperti alle nuove conoscenze. Dopo un periodo di grande fatica sul lato sentimentale, sarete finalmente pronti a rilanciarvi.
  • Scorpione: Avete trascurato fin troppo i vostri rapporti: è tempo di recuperare e mettere le cose in chiaro. Non c’è spazio per dubbi o incertezze, prendete piuttosto una decisione definitiva.
  • Sagittario: È il periodo giusto per ravvivare rapporti sentimentali e d’amicizia che si sono andati un po’ a perdere negli scorsi mesi. Una grande forma e una rinnovata sicurezza saranno vostre alleate.
  • Capricorno: Una rinnovata armonia tra il lavoro e la vita privata permette alla passione di risbocciare. Avrete modo di riprendere il controllo e di godervi un periodo di grande complicità col partner.
  • Acquario: Potete ancora “riscaldare” un rapporto ormai intiepidito, ma sta a voi fare il primo passo. Il partner ha bisogno che siate sicuri e pronti a crescere.
  • Pesci: Riuscirete finalmente ad adattarvi ai cambiamenti degli ultimi mesi. Passerete i prossimi giorni in bilico tra nuove piccanti emozioni e il bisogno di praticità.