Home Facts Oroscopo Branko Agosto 2022: previsioni segno per segno

Oroscopo Branko Agosto 2022: previsioni segno per segno

Oroscopo Branko agosto 2022

Cosa ci aspetta nel più caldo mese dell’estate? Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Branko per Agosto 2022. Diamo uno sguardo al futuro con la lettura delle stelle segno per segno del famoso astrologo.

Oroscopo Branko Agosto 2022, le previsioni segno per segno

Con l’arrivo dell’estate, gli appassionati di astrologia tornano a guardare alle stelle. Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il mese di Agosto 2022 secondo l’amato astrologo di RTS Branko, pubblicate nel suo libro Calendario Astrologo 2022. Cosa ci aspetta nel mese più caldo dell’estate? Scopriamo, segno per segno, tutte le novità del mese.

Ariete, le previsioni di Branko per Agosto 2022

Sarà un mese pieno di impulsività, all’insegna di spese pazze e cacce amorose per i nati nel segno dell’Ariete. Influenzati dalla Luna, vi lancerete in flirt e avventure: attenti alle gelosie e alle litigate! Marte vi farà sentire in vena di scontri e polemiche, avrete sempre voglia di dire l’ultima parola. Una volta tornati al lavoro dovrete mettere ordine nelle finanze bruciate nei mesi estivi: è tempo di frenare.

Toro, le previsioni di Branko per Agosto 2022

I nati nel Toro dovranno sfruttare la prima settimana di Agosto per risolvere questioni in sospeso. Una volta partiti, non lasciatevi distrarre dal vostro meritato relax. Recuperate il tempo perduto con i vostri affetti e godetevi al meglio la vostra metà. Vi sentirete più aperti e allegri e la vostra vita sociale ne gioverà: è tempo di incontri piccanti per i single.

Gemelli, le previsioni di Branko per Agosto 2022

Ad Agosto i nati nei Gemelli sentiranno il bisogno di staccare la spina e divertirsi: vi sentite vacanzieri e passionali. Lasciatevi andare e godetevi il momento. Chi lavora avrà dalla sua un cielo molto favorevole: la sicurezza in voi stessi è la vostra arma migliore, sfruttatela e vendetevi bene. Attenti però a non trascurare la vita familiare: ci saranno questioni che richiederanno la vostra attenzione.

Cancro, le previsioni di Branko per Agosto 2022

L’estate rinvigorisce i nati nel Cancro, che si sentiranno più vivi e vogliosi di mettersi in moto. Attenzione a non esagerare: a fine anno la fatica si farà sentire. Divertitevi con criterio, senza disdegnare il completo riposo. Chi invece lavora non deve sottovalutare l’importanza di prendersi una pausa: non forzate la mano, anche se un occasione vi sembra ghiotta.

Leone, le previsioni di Branko per Agosto 2022

Dopo un Luglio da padroni, arriva un Agosto in cui i nati nel Leone si sentiranno forti e inarrestabili. La sicurezza è un bene, ma non peccate di presunzione: eviterete una grande batosta. In amore cercate di capire cosa volete veramente. Non fatevi ingannare da tentazioni troppo appariscenti. Approfondite i vostri nuovi rapporti, ma domandatevi cosa cercate nella relazione.

Vergine, le previsioni di Branko per Agosto 2022

Per i nati nella Vergine è tempo di mettere da parte i pensieri e rilassarsi. Combattete la voglia di rimuginare sui vostri progetti con grandi dosi di relax e divertimento, ve lo meritate e farà bene alle vostre amicizie. Grande armonia e apertura in amore, in cui godrete del supporto di Venere in Cancro. Sul lavoro, concedetevi di rallentare un po’: riuscirete a cavarvela anche senza stressarvi.

Bilancia, le previsioni di Branko per Agosto 2022

In amore i nati nella Bilancia sentiranno il bisogno di un po’ di pepe in più. L’estate vi porta voglia di trasgredire e provocare. Divertitevi, ma con prudenza: attenti a non finire incastrati in situazioni troppo scomode. Sul lavoro vivrete ritmi forsennati, ma riuscirete a tirar fuori il meglio dai vostri colleghi. Siate bravi a cogliere le occasioni prima che vi vengano rubate da sotto al naso.

Scorpione, le previsioni di Branko per Agosto 2022

Per i nati nello Scorpione è il momento di una pausa ristoratrice. Spegnete il cervello e godetevi l’estate e gli incontri amorosi che seguiranno, senza troppi complessi sul da farsi. È un gran momento per fare nuove esperienze e nuovi progetti, sia per i single che per le coppie di lunga data. Siate aperti e flessibili verso le novità, non lasciatevi frenare dai pregiudizi.

Sagittario, le previsioni di Branko per Agosto 2022

Si prospetta un ottimo Agosto per i nati nel Sagittario, giorni perfetti per viaggiare e godersi un’atmosfera leggera e stimolante. Sentite il bisogno di fare nuove conoscenze, imparare cose nuove e scoprire visioni diverse. Una persona incontrata nel vostro vagare potrebbe rivelarsi qualcuno di importante, che sia una dolce metà, un grande amico o un mentore.

Capricorno, le previsioni di Branko per Agosto 2022

Mesi di sospiri, borbottii e preoccupazioni sono ormai alle spalle. I nati nel Capricorno potranno godersi un po’ di meritata calma anche sul lavoro. Meno pensieri anche in amore, riuscirete finalmente a mettervi alle spalle alcune noiose incomprensioni. Cercate di non turbare questa pace: lo scontro tra Marte e Saturno vi rende irritabili e frustrati. Non ingigantite questioni futili o rimandabili, godetevi Agosto.

Acquario, le previsioni di Branko per Agosto 2022

I nati nell’Acquario si preparano a staccare la spina. Sono stati mesi positivi per l’amore, ma chi è ancora solo avrà altre intriganti occasioni nelle prossime settimane. Vi aspettano tante notti bollenti e tante chance per divertirvi al chiaro di Luna. Sul lavoro potrete sfruttare questa carica di energia per portarvi avanti, ma non esagerate. Non c’è nulla di male nel distrarsi un po’.

Pesci, le previsioni di Branko per Agosto 2022

I nati nei Pesci potranno finalmente sfruttare Agosto per lasciarsi andare alle proprie emozioni. Dedicatevi anima e corpo al vostro partner o alle persone a voi importanti. Questa grande spinta emotiva potrebbe tuttavia provocare dei contrasti involontari nelle coppie, soprattutto quelle nuove. Non siate egoisti e non forzate la mano. A volte non è possibile tenere tutto sotto controllo.