Home Facts Odio il Natale su Netflix: trama, uscita, cast e trailer della serie tv

Odio il Natale su Netflix: trama, uscita, cast e trailer della serie tv

Odio il Natale su Netflix

Odio il Natale su Netflix è la nuova serie tv presto disponibile sulla piattaforma streaming. Nelle scorse ore è stato pubblicato il trailer di quella che è una commedia romantica divisa in episodi con uno sfondo natalizio.

Odio il Natale su Netflix: trama ed uscita

Odio il Natale è la nuova serie tv che uscirà su Netflix il 7 dicembre 2022. Si tratta di una commedia romantica su uno sfondo natalizio divisa e strutturata in sei episodi. Si tratta dell’adattamento italiano della serie norvegese “Natale con uno sconosciuto” di Per-Olav Sørensen. La versione italiana è firmata da Elena Bucaccio, Viola Rispoli e Silvia Leuzzi, per la regia dei CRIC (Davide Mardegan e Clemente De Muro). Ecco la sinossi ufficiale: “Un’infermiera single mente alla famiglia sostenendo di avere un fidanzato e ora deve riuscire a trovare un partner prima di Natale, cioè entro 24 giorni”.

Odio il Natale: il cast

Oltre a Pilar Fogliati che presta il volto alla protagonista, fanno parte del cast Cecilia Bertozzi e Beatrice Arnera – che interpretano Caterina e Titti, le amiche di Gianna – e Marzia Ubaldi che veste i panni di Matilde, un’anziana paziente dell’ospedale con cui la protagonista si cofida. Massimo Rigo e Sabrina Paravicini sono invece Pietro e Marta, genitori di Gianna, e Fiorenza Pieri è Margherita, sua sorella.

Fanno parte del cast anche Nicolas Maupas (Davide), Marco Rossetti (Carlo), Alessio Praticò (Mario), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli Goetz (Diego), Gabriele Falsetta (Patrizio) e Simonetta Solder.

Il trailer della serie tv

 

LEGGI ANCHE: Diabolik-Ginko all’attacco: il trailer del film in uscita a Novembre con Gianniotti nel ruolo da protagonista