Home Facts Noemi Bocchi, Tommaso Eletti: “Ci ho provato anch’io con lei, ma…”

Noemi Bocchi, Tommaso Eletti: “Ci ho provato anch’io con lei, ma…”

Noemi Bocchi, Tommaso Eletti: “Ci ho provato anch’io con lei, ma…”

Su Noemi Bocchi arrivano rivelazioni da parte di Tommaso Eletti, ex concorrente del Gf Vip e di Temptation Island, che ha avuto modo di conoscere in passato la nuova fidanzata di Francesco Totti.

Tommaso Eletti (ex GfVip) su Noemi Bocchi: “É bellissima”

In una intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, l’ex gieffino Tommaso ha ammesso di aver conosciuto la Bocchi in passato grazie ad un’amica in comune. “La scorsa estate, per diverse volte, sono uscito anche io con Noemi – ha rivelato – fisicamente è identica a Ilary, è vero, è bellissima. Anzi, spesso, prima che questa storia scoppiasse gli amici le dicevano: “Noemi, assomigli a Ilary Blasi”. E a lei quel paragone faceva piacere. Va detto però che è una donna che sa prendersi le sue responsabilità. Ha due figli e poi ha la testa sulle spalle, anche per via degli studi che ha fatto. E posso dire che ama i riflettori meno di quanto si creda ed è molto accorta anche in amore…”.

Noemi Bocchi, Tommaso Eletti (ex GfVip): “Ci ho provato anche io con lei, ma…”

Nella stessa intervista, Tommaso Eletti ha ammesso di avere anche lui provato a corteggiare Noemi, ma senza successo.“Ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. “Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli”, mi diceva. Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce. Anche perché, dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è che è una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master. È laureata alla Lumsa, in Economia, ed è una donna molto in gamba. E sinceramente non mi sembra proprio una mangiauomini, per come la conosco avrà ponderato molto la scelta di stare con Totti”

Leggi anche: Noemi Bocchi: età, lavoro, altezza, peso, studi, tifo della donna dell’estate 2022