Home Facts Musk e Zuckerberg si sfidano al Colosseo in un gabbia: trattativa milionaria tra i due

Musk e Zuckerberg si sfidano al Colosseo in un gabbia: trattativa milionaria tra i due

Musk e Zuckerberg

Musk e Zuckerberg vogliono sfidarsi in una lotta di arti marziali al Colosseo di Roma. Mentre all’inizio si pensava ad uno scherzo, sembra che i due stiano facendo sul serio. Addirittura si parla anche di una data.

Musk e Zuckerberg si sfidano al Colosseo in un gabbia

Elon Musk e Mark Zuckerberg vogliono sfidarsi in un gabbia al Colosseo in un incontro di arti marziali. Si tratta dell’ultima trovata mediatica lanciata dal proprietario di Tesla e Twitter al suo competitor proprietario di Meta. All’inizio di pensava ad uno scherzo ma pare che che i due stiano facendo sul serio.

“Per prepararmi userò la tecnica del famoso ispettore Clouseau e Cato mi atteccherà senza preavviso“, ha twittato Musk lo scorso 14 luglio. Poi l’indiscrezione: “Dovrei vestirmi così”, risponde a un follower che lo ritrae come un gladiatore.

Trattativa milionaria tra i due

Intorno alla notizia e al possibile evento verrebbero messi in gioco diversi milioni di euro di diritti televisivi. Infatti, secondo quanto riporta La Repubblica, ci sarebbe un gigante dell’intrattenimento statunitense che potrebbe trasmettere il match tra i due. C’è chi, poi, fa sapere una possibile data dell’evento verso fine agosto 2023. A proposito il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano fa sapere: “Se si facesse dovrebbero assicurare un congruo contributo economico da devolvere alla tutela dei beni storico-artistici italiani“.

 

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro rassicura i fan: “Non ho paura”. Cos’è il nodulo alla corda vocale diagnosticato al cantante?