Napoli, muore 19enne sulla nave della Marina militare greca: attivata la quarantena

Una 19enne ha perso la vita sulla nave Kanaris della Marina militare greca: era stata trasportata d'urgenza all'Ospedale del Mare

La nave Kanaris della Marina militare greca è in quarantena in rada nel golfo di Napoli dopo la morte di una militare di 19 anni, risultata positiva al Covid al secondo tampone.

Muore 19enne sulla nave della Marina militare greca

La 19enne che ha perso la vita, morta sulla nave Kanaris della Marina militare greca, era stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare ed è morta la scorsa notte. Altri due militari sono ricoverati all’ospedale Cotugno, dove sono stati sottoposti a tampone il cui esito è atteso a breve.

Le loro condizioni però, fortunatamente, non sarebbero gravi. Sulla vicenda è in corso una riunione in Prefettura alla quale partecipano rappresentanti dell’Usmaf, Ufficio di sanità marittima.

Nave in quarantena nel golfo di Napoli

Dopo la tragica morte che ha colpito la 19 enne, la nave Kanaris della Marina militare greca in questione è attualmente in regime di quarantena in rada nel golfo di Napoli dove si attendono anche i responsi del tampone degli altri due militari ricoverati in ospedale.