Home Facts Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti: corteggiamento a distanza… o no?

Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti: corteggiamento a distanza… o no?

Monica Bellucci Eros Ramazzotti

Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti: è flirt? Cinque mesi dopo l’intervista in cui il cantante romano ha rivelato di aver avuto l’opportunità di corteggiare la “donna più bella al mondo”, arriva la risposta di Monica Bellucci…

Monica Bellucci risponde ad Eros Ramazzotti: flirt a distanza?

Tutto nasce da un’intervista di Eros Ramazzotti al Corriere della Sera di ben 5 mesi fa. Il cantautore, che ha compiuto 58 anni a Ottobre, aveva rivelato di aver perso l’occasione di corteggiare nientemeno che Monica Bellucci: “Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo”. Un rimpianto, quello di Eros, che risale al 2004, quando furono entrambi ospiti di Fiorello Stasera pago io Revolution. In questa occasione, Eros Ramazzotti, in duetto con il conduttore, dedicò una serenata a Monica Bellucci. Il cantante ripropose questo momento sul suo profilo instagram, poco dopo l’intervista: Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Il cantante romano ha poi fatto retromarcia, dichiarando sui social: “La verità sta sempre nel mezzo. Tutto quello che leggete son c…ate”. Nei mesi successivi, fan e rotocalchi hanno continuato a speculare sulla relazione mancata tra Eros Ramazzotti e Monica Bellucci, fino a quando l’attrice non si è esposta di persona…

La replica di Monica Bellucci: “Ho molto rispetto di Eros. Dovrei chiamarlo”

In un intervista al settimanale F, Monica Bellucci, 57 anni a Settembre, ha finalmente replicato al corteggiamento a distanza di Eros Ramazzotti. L’attrice è parsa all’oscuro di questo presunto flirt, e pareva persino non ricordarsi dell’incontro: “Eros? Io non l’ho letta questa cosa. Mah… Ci dobbiamo sentire al telefono allora. Ma quando?”. Alla menzione della comparsata da Fiorello, Monica Bellucci è sicura: “Ma ero incinta di cinque mesi! Aspettavo DevaGiuro che lo chiamo. Eros è un amore, ho rispetto totale di lui“. 

In quel periodo Eros Ramazzotti si era separato da due anni da Michelle Hunziker ed era effettivamente single. Monica Bellucci, tuttavia, era ancora sposata con Vincent Cassel, dal quale aspettava la primogenita, Deva, ora 17enne. Un fuoco di paglia dunque? Non è detto. Durante l’intervista Monica Bellucci, interrogata sullo stato della sua vita amorosa, è stata stranamente vaga: “Il bello di avere la mia età è che posso permettermi di non dirlo”.