Home Facts Miriana Trevisan (ex GfVip 6) sconvolta sui social: “Io aggredita al parco”

Miriana Trevisan (ex GfVip 6) sconvolta sui social: “Io aggredita al parco”

Miriana trevisan aggredita

“Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie…”. È la denuncia di Miriana Trevisan, ex gieffina del GfVip6, che si mostra ai fan spaventata e sconvolta sulle storie su Instagram.

Miriana Trevisan sui social: “Io aggredita al parco”

Nelle sue storie pubblicate su Instagram, Miriana Trevisan denuncia di essere stata aggredita e lo fa con una voce visibilmente spaventata.Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci hanno tirato addosso un bidone con delle bottiglie..” per poi aggiungere che “Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o che non voglio ripetere” h poi aggiunto la showgirl.

Miriana Trevisan al parco: cosa è successo?

L’ex gieffina Miriana Trevisan, quando il fatto è avvenuto, si trovava in un parco di Roma assieme all’amico e fotografo Alessandro Duchetti per scattare alcune fotografie. Ad un certo punto gli si è avvicinato un uomo ubriaco, che li ha aggrediti con grande spavento per la showgirl. “Puzzava d’alcol, era sporco, ed era in bici, ci ha seguiti ma abbiamo chiesto subito aiuto a un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro…”, ha raccontato ancora Miriana che, una volta rientrata in auto e dopo aver avvisato le forze dell’ordine, si è messa sulle tracce dell’aggressore insieme a Duchetti, senza riuscire però a trovarlo. “Ora chiamiamo la polizia, facciamo tutto ciò che c’è da fare. C’erano anche dei bambini, si sono spaventati tutti. Vorrei però riprenderlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)