Home Facts Milano, tentativo di rapimento di un bimbo di 2 anni: denunciata donna

Milano, tentativo di rapimento di un bimbo di 2 anni: denunciata donna

Venezia coppia uccisa coltellate

L’inizio della settimana ha da subito presentato diversi fatti di cronaca, alcuni dei quali coinvolgono le maggiori città. A Milano c’è stato un tentativo di rapimento di un bimbo, con la donna che non è riuscita a sottrarre la vittima ai genitori.

Dopodiché è stata denunciata.

Donna denunciata dopo tentativo di rapimento di un bimbo a Milano, vittima salvata dal padre

La città di Milano continua a mostrare un lato negativo sempre più allarmante. Si sono infatti, in poche ore, verificati due episodi, uno dei quali vede come protagonista una donna di 21 anni. Vittima della vicenda è stato un bambino di circa due anni. La 21enne ha infatti provato a rapire il bimbo, che si trovava nei pressi di piazza Gae Aulenti insieme ai suoi genitori.

Dopo averlo preso in braccio, ha provato ad allontanarsi dal luogo di riferimento, ma è stata intercettata dal padre del bimbo, che si era accorto della situazione e ha seguito la responsabile. Una volta bloccata, sono stati chiamati i carabinieri che, dopo pochissimo tempo, sono giunti sul posto e hanno fermato la giovane, successivamente identificata. L’immediato arrivo degli agenti ha scaturito un applauso della folla, preoccupata per quanto stava accadendo.

Una vicenda che si sarebbe potuta concludere in maniera del tutto negativa. La 21enne, che ha origini africane, non è riuscita nel suo intento, dato che è stata prontamente fermata dal papà della vittima. Il suo intervento si è così rivelato decisivo. Il bambino è stato poi ripreso dai genitori e la donna denunciata.

Le forze dell’ordine hanno così portato via la 21enne, la quale è già conosciuta a Milano. Può infatti contare altri reati, come il reato contro il patrimonio e problematiche di stampo psichiatrico. A questo si aggiungerà l’accusa di tentato rapimento.

LEGGI ANCHE: Trento, madre caduta da un ponte insieme al figlio di 4 anni.