Home Facts Milan, festa scudetto a Milano: ecco il percorso del pullman scoperto

Milan, festa scudetto a Milano: ecco il percorso del pullman scoperto

Milan festa scudetto

Dopo la vittoria in casa rossonera del 19° scudetto, Milano è in festa e i colori rossoneri hanno invaso la città. Ecco il percorso del pullman scoperto per la festa scudetto del Milan.

Il 19° scudetto

Dopo la vittoria del Milan con il Sassuolo a Reggio Emilia, che ha decretato la vittoria dello scudetto “fuori casa”, il Milan torna a Milano per festeggiare la grande impresa. Quella che si prefigura, infatti, sarà una festa rossonera dove il pullman scoperto percorrerà alcune delle strade più importanti della città per arrivare in piazza Duomo. Questi i dettagli dei festeggiamenti.

Milan, festa scudetto: ecco il percorso del pullman

Per chi volesse partecipare alla festa rossonera a Milano, a partire dalle 18, è previsto un saluto della squadra ai tifosi presso la sede di Casa Milan. Successivamente la squadra partirà con un bus per la classica e tradizionale “parata celebrativa” dove il pullman scoperto della squadra rossonera percorrerà diverse strade di Milano.

Ecco il percorso: si parte da piazza Gino Valle (Casa Milan), viale Traiano, viale Scarampo, viale Serra, viale Certosa, piazza Firenze, corso Sempione, via Canova, viale Milton, via Moliere, viale Alemagna, via Paleocapa, piazzale Cadorna, Foro Buonaparte, via Cusani, via Broletto, piazza Cordusio, via Orefici e il giro si concluderà in piazza Duomo.