Home Facts Michelle Impossible & Friends, seconda puntata: anticipazioni e ospiti della serata

Michelle Impossible & Friends, seconda puntata: anticipazioni e ospiti della serata

Michelle Impossible & Friends

Michelle Impossible & Friends torna su Canale 5 con la seconda puntata. Michelle Hunziker accoglie sul palco della Mediaset tanti nuovi e famosi ospiti che arricchiranno la serata con esibizioni e racconti.

Michelle Impossible & Friends, seconda puntata: anticipazioni

Michelle Impossible & Friends è tornato in prima serata su Canale 5 mercoledì 22 febbraio 2023. Alla conduzione c’è sempre Michelle Hunziker che sarà affiancata dalla Gialappa’s Band e il Mago Forest, con la partecipazione di Katia Follesa. Per questa nuova edizione sono previsti tre appuntamenti sempre in prima serata. Nella scorsa stagione il programma ha fatto ottimi ascolti, registrando una media di oltre tre milioni di telespettatori e superando il 20% di share.

Mercoledì 1 marzo arriva sempre in prima serata sul canale Mediaset il secondo appuntamento del programma della Hunziker. Saranno presenti altri attori, cantanti e grandi artisti che, insieme a lei e accompagnati dall’orchestra (diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle) e dal corpo di ballo, si racconteranno e avranno l’occasione di celebrare con emozione ed entusiasmo la loro brillante carriera. La stessa conduttrice sul suo profilo di Facebook ha condiviso una foto dando appuntamento a questa sera:

Gli ospiti della serata

Gli ospiti della seconda puntata sono  Il Volo, Claudio Bisio, Belen Rodriguez, Serena Autieri, Nina Zilli, Antonio Ornano, The Beatbox ed, eccezionalmente, il maestro Rocco Tanica. Non mancherà il roast show condotto da Aurora Ramazzotti dove, con ironia e leggerezza, verranno messi “alla berlina” alcuni degli ospiti.