Home Facts Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati?

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati?

Micaela Ramazzotti Paolo Virzì

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati? La notizia è arrivata oggi, giovedì 16 marzo, dopo na prima separazione avvenuta nel 2018.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì hanno deciso di farla finita per quanto riguarda la loro relazione. Dopo una prima separazione avvenuta nel 2018 e la riconciliazione a una manciata di mesi, la storia tra l’attrice e il regista è arrivata ancora una volta ad un nuovo punto di rottura. Come riporta anche il settimanale Diva e Donna, Virzì avrebbe lasciato la casa in cui viveva con la sua famiglia per trasferirsi poco distante e restare vicino ai figli Anna (9 anni) e Jacopo (13).

Oggi, invece, dà una lettura leggermente diversa a quello che sta accadendo tra i due e non chiude le porte del tutto al loro amore. Secondo una fonte citata dal settimanale di gossip vicina al regista, “Non è la prima volta, ciclicamente è capitato che si allontanassero. Bisogna vedere se questa sarò la definitiva”

Come si sono conosciuti

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si erano conosciuti nel 2009 sul set del film Tutta la vita davanti. A segnalare l’attrice al regista livornese era stato il fratello Carlo Virzì. Lei e il marito, poi, hanno lavorato insieme in altri film. Lo scorso ottobre, ad esempio, avevano partecipato alla presentazione romana del film L’ombra del Caravaggio, di Michele Placido, di cui lei è protagonista.