Home Facts Meghan Markle e il mistero del mega party per i suoi 40 anni

Meghan Markle e il mistero del mega party per i suoi 40 anni

Meghan Markle

Il 4 agosto è il compleanno della Duchessa di Sussex Meghan Markle, che nel 2021 compie 40 anni. Come a suggellare il lungo periodo di visibilità goduto, volente o nolente, dalla duchessa, negli ultimi giorni non si è fatto che parlare di lei e della sua misteriosa festa di compleanno. Secondo alcuni rumors avrebbe in programma un party hollywoodiano dei più sfarzosi, con invitati degli ambienti politici e dello spettacolo. Secondo altri tabloid britannici, invece, avrebbe declinato l’idea di una festa luccicante in favore di un compleanno con pochi intimi. Qual è quindi la verità sul party di Meghan Markle per i suoi 40 anni?

Meghan Markle festeggia i 40 anni con un mega party: la versione del Daily Mail

Secondo quanto riportato dal Daily Mail qualche giorno fa, Meghan Markle avrebbe in programma per festeggiare i suoi 40 anni un mega party in stile hollywoodiano. Avrebbe ingaggiato il party planner delle star Colin Cowie, il preferito da Kim Kardashian e dall’amica Oprah Winfrey, per organizzare una festa all’insegna dello sfarzo nella magione da 14 milioni di dollari a Montecito, California, dove vive con il marito e i figli. In tutto 65 invitati – non molti per una duchessa, ma neanche pochi per i tempi della pandemia – tra cui si conterebbero numerosi vip. Tra gli altri, il produttore musicale David Forster. Secondo il Daily Mail il duca di Sussex sarebbe stato avvistato nei pressi di una nota pasticceria, nell’atto di ordinare una torta decorata con fiori freschi. A questa si accompagnerebbe il grandioso banchetto a base di prodotti locali e vini finissimi.

Secondo Six Pages il mega party è solo un pettegolezzo: la festa della duchessa sarà tra pochi intimi

A poche ore dai 40 anni della duchessa di Sussex vengono smentite le notizie in merito al suo mega party in stile hollywoodiano. Secondo l’informatissimo Six Pages, Meghan Markle preferirebbe optare per una celebrazione con pochi intimi. È solo da qualche mese, infatti, che ha dato alla luce la piccola Lilibet Diana. Con lei e con il primo figlio Archie, 2 anni, i regali celebreranno il quarantesimo compleanno di Meghan. Alla festa presenzieranno anche gli amici della duchessa, perlopiù tutti statunitensi. La compagna di college Lindsay Roth, le attrici Janina Gavankar e Abigail Spencer, il regista Silver Tree e il makeup artist Daniel Martin. Niente party planner delle star quindi, né festeggiamenti all’ultimo grido.

Qualche sorpresa è però attesa in casa dei Sussex. Harry starebbe infatti organizzando un viaggio top secret per la moglie e per il loro due figli. Com’è, d’altronde, di tradizione: i coniugi non hanno mai festeggiato in grande stile i rispettivi compleanni, ma si sono sempre regalati un viaggio per celebrare lontano dai riflettori un momento di felicità familiare.