Home Facts Maxime, chi è il fidanzato di Aurora Ruffino?

Maxime, chi è il fidanzato di Aurora Ruffino?

Maxime chi è fidanzato aurora ruffino

Chi è Maxime, il fidanzato di Aurora RuffinoScopriamo qualcosa in più sulla dolce metà dell’attrice diventata famosa con Braccialetti rossi, protagonista della fiction Rai Noi e del giallo Black Out – Vite Sospese. Di chi si tratta? Come si sono conosciuti? Da quanto tempo stanno insieme?

Maxime, chi è il fidanzato di Aurora Ruffino?

Aurora Ruffino è fidanzata dal 2016 con un certo Maxime, un ingegnere di origine francese di diversi anni più giovane di lei. I due si sono conosciuti in vacanza studio in Francia dell’attrice nel 2015, tramite amici comuni. Non sono purtroppo disponibili molti dettagli sulla dolce metà della Ruffino. L’attrice è infatti molto attenta a non rilasciare al pubblico troppi dettagli sulla sua vita privata e sentimentale: sui suoi profili social non sono presenti foto del suo ragazzo, neanche in coppia con lei. Maxime stesso è una persona riservatissima e la sua presenza online è quasi nulla.

Il rapporto con Aurora: “Con lui parlo inglese, ma sto imparando anche il francese”

Dalle interviste rilasciate dall’attrice, sappiamo che Maxime l’ha sempre supportata nei suoi sogni e progetti ed è il suo fan più sfegatato. Dal 2020 la coppia ha cominciato a convivere. Aurora ha dichiarato che Maxime la sta aiutando molto a perfezionarsi nelle lingue: grazie a lui ora sa parlare benissimo l’inglese e sta imparando dei rudimenti di francese. Con il mio ragazzo parlo in inglese.” -ha raccontato l’attrice nel corso di un’intervista alla Rai- “Anche se sto imparando anche il francese… Il bello arriva quando ci sono le litigate…”.