Home Facts Mattia Esposito, chi è lo studente scomparso e poi ritrovato dopo diverse ore: i motivi dell’allontanamento

Mattia Esposito, chi è lo studente scomparso e poi ritrovato dopo diverse ore: i motivi dell’allontanamento

Mattia Esposito

Mattia Esposito è il 17enne della provincia di Roma che era scomparsa nei giorni scorsi. Dopo diversi appelli sui social ma anche nella trasmissione di Chi l’Ha Visto, il ragazzo è stato ritrovato. Ecco la prima ricostruzione.

Mattia Esposito, chi è lo studente scomparso e poi ritrovato

Mattia Esposito è il ragazzo che lo scorso 30 maggio era scomparso. Sui social è da subito circolato un annuncio per aiutare la famiglia a ritrovare il ragazzo. “Ha diciassette anni e abita con i genitori in zona Centocelle a Roma. È alto 1 metro e 74 centimetri, e pesa 55 chili. L’ultima volta in cui è stato visto, quando è uscito di casa ieri mattina per andare a scuola il minorenne indossava jeans, una maglia scura e scarpe nere. Non sono stati segnalati segni particolari. Chiunque lo abbia visto o abbia notato un giovane che corrisponde alla sua descrizione è pregato di segnalarne subito l’avvistamento contattando il Numero delle Emergenze 112 oppure è pregato di recarsi in caserma o in commissariato. Ha già trascorso una notte fuori casa, la speranza è che stia bene e che si trovi da un amico”.

Tuttavia, dopo l’appello anche nella trasmissione di Rai 3 Chi l’Ha Visto, la mamma del ragazzo ha fatto sapere a tutti che è stato ritrovato. “Mio figlio sta bene”, rassicura sui social la madre Francesca Pane dopo numerosi appelli.

I motivi dell’allontanamento

Al momento non è noto il motivo del suo allontanamento da casa ma, secondo una primissima ricostruzione, il giovane è stato ritrovato al parco degli acquedotti. Rimane l’ipotesi dell’allontanamento volontario. Dalle prime indiscrezioni trapelate pare che Mattia si sia allontanato dopo aver preso alcuni brutti voti a scuola

 

LEGGI ANCHE: Giulia Tramontano, chi è il fidanzato Alessandro Impagnatiello che ha confessato l’omicidio della 29enne