Home Facts Matrimonio dell’ex ministro Alfonso Bonafede. Festa super vip: tutti i nomi

Matrimonio dell’ex ministro Alfonso Bonafede. Festa super vip: tutti i nomi

alfonso bonafede matrimonio

A Firenze il matrimonio di Alfonso Bonafede, ex ministro del Governo Conte, che si sposa con la compagna Valeria. Una festa super vip.

L’ex ministro Alfonso Bonafede si sposa con la compagna Valeria

Dopo aver rimandato per il Covid, l’ex ministro della Giustizia del Governo Conte e rappresentante del movimento 5 stelle, Alfonso Bonafede, si sposa con la compagna Valeria Pegazzano Ferrando, avvocato, con cui ha già due figli.

Il matrimonio è previsto per giovedì pomeriggio, 2 settembre: cerimonia in una piccola chiesa di campagna e ricevimento nella villa dei vip, la tenuta Corsini a Mezzomonte all’Impruneta, nella provincia di Firenze.

Festa super vip per il matrimonio di Alfonso Bonafede: tutti i nomi

Circa 130 persone parteciperanno al matrimonio dell’ex ministro Bonafede.

Tra gli invitati tanti i vip: saranno presenti l’ex premier Giuseppe Conte, la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, l’ex ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e la deputata Paola Taverna. Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarà il grande assente perché impegnato al Consiglio europeo sull’Afghanistan.

La scelta del luogo che ospiterà il ricevimento non è a caso: negli anni la tenuta Corsini a Mezzomonte all’Impruneta ha ospitato matrimoni di magnati indiani e imprenditori di fama come Marco Carrai.