Home Facts Massimo Ranieri, come sta dopo l’incidente? Ultime notizie sul cantante

Massimo Ranieri, come sta dopo l’incidente? Ultime notizie sul cantante

Come sta Massimo Ranieri

Massimo Ranieri è caduto dal palco durante il suo show nel teatro Diana di Napoli. Spavento per tutti i presenti, perché il cantante è stato trasferito subito all’ospedale più vicino. Ovviamente l’evento è stato sospeso.

Massimo Ranieri, come sta dopo l’incidente?

Secondo quanto ricostruito dall’AGI, durante l’evento ‘Sogno o son desto’ presso i teatro Diana di Napoli, il famoso artista napoletano Massimo Ranieri, 71 anni, è inciampato scendendo dalla scaletta tra palco e platea. Mentre stava per sedersi sui gradini ha messo male un piede ed è scivolato, finendo per terra. Tanta l’apprensione da parte dei presenti, che si sono accorti subito dell’incidente occorso sul palco.

Subito i presente e gli addetti ai lavori si sono resi conto che non era una cosa da sottovalutare, così sono stati chiamati i soccorsi e il cantante è stato trasportato nell’ospedale più vicino per accertamenti e controlli. Viste le sue condizioni in molti si sono preoccupati e sono partiti cori e applausi di incoraggiamento.

Ultime notizie sul cantante

Secondo le ultime notizie, il cantante avrebbe solo una costola rotta. Massimo Ranieri dopo la caduta è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli e dopo gli accertamenti i medici hanno preferito tenerlo un’intera notte sott’osservazione. Quando è arrivato in ospedale, secondo le prime testimonianze, lamentava forti dolori alla spalla.

LEGGI ANCHE: Chi è Massimo Ranieri: figlia, canzoni famose, Sanremo 2022