Marco Mengoni a Milano è sold out. E ci sono anche i Ferragnez (VIDEO)

Marco Mengoni, sold out a Milano: in 54 mila sono corsi ad ascoltarlo a San Siro. Presenti al concerto anche i Ferragnez

Marco Mengoni, che ha cantato allo stadio di San Siro per la prima volta, ha cantato di fronte a 54 mila fan corsi allo stadio per ascoltarlo. Il cantante, che ha cantato canzoni più recenti e più “storiche” del suo repertorio, ha attirato allo stadio di Milano anche i Ferragnez. In poche parole Marco Mengoni a Milano è sold out.

Marco Mengoni a Milano è sold out

Marco Mengoni ha fatto sold out allo stadio di San Siro dopo quella che era stata la sua prima tappa a Codroipo (in provincia di Udine).

Con lui c’era lo studio creativo londinese Black Skull Creative, alla prima esperienza italiana dopo le numerose collaborazioni internazionali ma ad ascoltarlo c’erano anche due ospiti speciali: Fedez e Chiara Ferragni che hanno immortalato lo show del cantante Marco Mengoni anche con alcune storie.

La prossima tappa di Marco Mengoni sarà il 22 giugno allo stadio Olimpico di Roma, dove saranno ospiti del suo concerto anche personalità come Giuliano Sangiorgi, Gazzelle e Madame.

Nell’autunno, invece, Mengoni tornerà nei palazzetti con varie tappe a partire dal 2 ottobre 2022 a Mantova, poi Milano, Torino, Bologna, Pesaro, Firenze, Roma, Eboli.

Le canzoni eseguite

Marco Mengoni ha fatto cantare tutti i suoi fan, e si è particolarmente emozionato durante l’esibizione della sua canzone “Esseri Umani”. Ecco tutti i brani cantati:

  1. Cambia un uomo
  2. Essere umani
  3. No stress
  4. Voglio
  5. Muhammad Ali
  6. Solo due satelliti
  7. Psycho Killer
  8. Credimi ancora
  9. Mi fiderò
  10. Luce
  11. Proteggiti da me
  12. Il meno possibile
  13. Parole in circolo
  14. L’essenziale
  15. Non passerai
  16. Onde
  17. Sai che
  18. Hola (I Say)
  19. Ti ho voluto bene veramente
  20. Duemila volte
  21. Venere e Marte
  22. Come neve
  23. In un giorno qualunque
  24. Guerriero
  25. Ma stasera
  26. Pronto a correre
  27. Io ti aspetto
  28. Buona vita