Home Facts Marco Mazzoli, chi è la moglie Stefania Pittaluga

Marco Mazzoli, chi è la moglie Stefania Pittaluga

marco mazzoli moglie
Stefania Pittaluga è la moglie di Marco Mazzoli, noto conduttore radiofonico e ora naufrago all’Isola dei Famosi. Conosciamola meglio.

Marco Mazzoli, chi è la moglie

La moglie di Marco Mazzoli è originaria di Milano ed è direttrice artistica del marketing The Zoo dove lavora quindi insieme al marito. Diplomatasi al liceo linguistico, ha iniziato a lavorare come addetta alle vendite negli showroom del noto brand Stella McCartney, sia a Parigi che a Milano. È stata poi responsabile commerciale di Pepoli, sempre nell’ambito della moda.

Marito e figli

Stefania si è sposata con Marco Mazzoli e insieme vivono a Miami. Non hanno avuto figli. Si sono sposati più di 10 anni fa. In merito al matrimonio, Mazzoli ha rivelato che “lei odia il fatto che ci siamo sposati a Miami con 130 dollari. Ci eravamo messi insieme da un anno, eravamo a Miami con una coppia di amici e un pomeriggio ci annoiavamo, così siamo andati a sposarci in comune”.

Lavoro della moglie di Marco Mazzoli

Attualmente si occupa di comunicazione, marketing e pubblicità ed è diventata nel 2013 direttrice artistica del marketing di The Zoo.

Social

La coppia sui rispettivi social condividono diversi momenti anche in compagnia del cane Zac.