Home Facts Mara Venier preoccupata per Jerry Calà: “Che spavento”

Mara Venier preoccupata per Jerry Calà: “Che spavento”

Mara Venier lesione al nervo facciale

Il malore dell’attore catanese ha preoccupato non soltanto i suoi fan, ma molte personalità del mondo del cinema e dello spettacolo. Tra queste compare anche Mara Venier, preoccupata per Jerry Calà e per le sue precarie condizioni di salute. Il 71enne è infatti stato colto da un infarto e attualmente si trova nell’ospedale di Napoli.

Jerry Calà, Mara Venier preoccupata per le sue condizioni

La conduttrice televisiva classe ’50, molto conosciuta, ha mostrato la sua preoccupazione nei confronti di Jerry Calà e delle sue condizioni di salute, in questo momento precarie a causa di un infarto che lo ha colpito durante la notte tra il 17 e il 18 Marzo. I due hanno un vissuto molto importante, dato che nel 1984 si sono uniti in matrimonio, decidendo poi di divorziare. Nonostante ciò, negli anni hanno coltivato un buon rapporto di amicizia e di stima reciproca. Come dimostrato nel corso del tempo.

Sposatisi a Las Vegas, hanno sicuramente molto da raccontarsi e condividere. L’inattesa notizia del suo malore ha allarmato l’attrice veneziana, molto preoccupata per lui.

Ecco le parole di Mara Venier:

“Jerry è stato operato stanotte a Napoli… ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva… ma sta bene! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli… Amore mio che spavento mi hai fatto prendere!“.

Le sue brevi dichiarazioni danno comunque il senso profondo dell’affetto e dell’attaccamento che c’è tra i due. Nel corso degli anni si sono comunque tenuti in contatto e, senza dubbio, continueranno a farlo.

L’attore siciliano, che si trova a Napoli per le riprese di un film, ha risposto bene all’intervento e nelle prossime 24-72 ore dovrebbe essere anche dimesso, seppur dovrà fare ritorno a casa, dovendo infatti riposare. Queste sono sicuramente buone notizie, che possono rasserenare sia Mara Venier che tutti le altre persone preoccupate per la sua situazione.