Home Facts Magali Aravena, chi è l’ex moglie di Eduardo Salvio e cosa è successo

Magali Aravena, chi è l’ex moglie di Eduardo Salvio e cosa è successo

Chi è Magali Aravena

Chi è Magali Aravena, ex moglie del calciatore argentino Eduardo Salvio: cosa è successo? La modella e imprenditrice ha denunciato il marito dopo che quest’ultimo l’ha investita con l’auto.

Chi è Magali Aravena, modella argentina ed ex moglie di Eduardo Salvio

Magali Aravena, nata in Portogallo il 30 marzo 1989, ha 33 anni ed è una modella imprenditrice di successo. Il suo stile elegante e la sua straordinaria bellezza l’hanno resa molto famosa su Instagram, dove ha un profilo con oltre 130mila follower. Aravena ha creato un proprio brand di abbigliamento, Magalii Aravena Collection, che produce costumi da bagno di lusso.

È nota al grande pubblico per essere la moglie di Eduardo “Toto” Salvio, calciatore argentino 31enne attualmente nei ranghi del Boca Juniors, con il quale ha avuto due figli. Secondo recenti indiscrezioni, la coppia, insieme da dieci anni, attraversa un serio periodo di crisi dal 2020. Salvio ed Aravena avrebbero infatti deciso da poco di separarsi.

Cosa è successo? La denuncia all’ex marito (VIDEO)

Aravena ha denunciato il marito Eduardo Salvio, dichiarando di essere stata investita con l’auto dall’ex centrocampista dell’Atletico Madrid. Il giocatore era in macchina con un’altra donna e avrebbe reagito con violenza una volta scoperto dalla compagna. Secondo le prime ricostruzioni, Aravena si è avvicinata al finestrino per chiedere chiarimenti a Salvio, che ha accelerato improvvisamente, colpendo la donna alla gamba destra con la ruota anteriore. L’uomo ha poi fatto retromarcia ed è fuggito. Al momento Salvio è accusato di violenza di genere ed è ancora in fuga, secondo i media argentini. L’incidente è avvenuto all’una di notte, in un barrio (quartiere) di Buenos Aires, Puerto Madero, ed è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza.