Home Facts Chi è Eduardo Salvio, accusato di aver investito l’ex moglie: VIDEO

Chi è Eduardo Salvio, accusato di aver investito l’ex moglie: VIDEO

Chi è Eduardo Salvio

Chi è Eduardo Salvio: calciatore argentino, con un passato anche nel calcio europeo con la maglia del Benfica e dell’Atletico Madrid. Oggi, gioca nel Boca Juniors in Argentina e sarebbe finito nei guai con la giustizia.

Chi è Eduardo Salvio

Eduardo Antonio Salvio è un calciatore professionista argentino che attualmente gioca per il Boca Juniors. Salvio ha iniziato la sua carriera al Lanús nel 2008. Dopo essersi trasferito in Europa nel 2010, ha vinto due campionati di UEFA Europa League, con il club spagnolo dell’Atlético Madrid, e quattro titoli di Primeira Liga, due Taça de Portugal, quattro Taça da Liga e tre tornei di Supertaça. Cândido de Oliveira, con il Benfica in Portogallo. Inoltre, Salvio ha collezionato 11 presenze con la nazionale argentina.

Accusato di aver investito l’ex moglie: VIDEO

Il calciatore argentino Salvio ha avuto due figli con Magali Aravena, con cui ha avuto una relazione. proprio con la donna si sarebbe messo nei guai. Secondo le notizie che arrivano dall’Argentina, il calciatore è stato sorpreso in auto con un’altra donna. Dopo essere stato sorpreso, il calciatore avrebbe messo in moto l’auto e prima di darsi alla fuga ha colpito con una ruota l’ex moglie alla gamba destra, facendola cadere per terra.

I due pochi giorni fa avrebbero deciso di separarsi. Infatti, la donna si era recata dal calciatore per chiarire alcune questione. Poi, il brutto incidente che potrebbe aver messo seriamente nei guai il calciatore del Boca.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid -Manchester City rissa nel finale ed intervento della polizia