Live

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, stanno insieme?

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono stati colti insieme in barca in Sardegna dai paparazzi. Che si stiano frequentando?

Chi Magazine ha diffuso alcuni scatti di Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, colti insieme dai paparazzi in barca, in Sardegna. Lei cerca di spegnere il gossip, ma è come fuoco sulla benzina. Per molti la coppia starebbe insieme.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi paparazzati insieme in Sardegna

Chi Magazine ha pubblicato gli scatti che ritraggono insieme Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi. Lei 41 anni, cerca di spegnere il gossip, lui 71 non conferma e non smentisce. Secondo le pagine della rivista, edita da Mondadori, casa editrice della famiglia Berlusconi, la coppia si starebbe frequentando. Vero o no, i due sono al momento in Sardegna, a bordo della stessa barca. È lì che i paparazzi hanno colto insieme la showgirl e il fratello minore di Silvio Berlusconi. A Mortorio, al largo della Maddalena, in compagnia di Jamie, la figlia che Maddalena Corvaglia ha avuto dall’ex Stef Burns. E di Davide Luigi, figlio di Paolo Berlusconi, e della compagna Matilde Bruzzone. I risvolti del rapporto tra Corvaglia e Berlusconi rimangono ancora misteriosi, ma che i due siano stati colti in momenti di sintonia non c’è dubbio.