Home Facts Macron parla di povertà in tv e si sfila (di nascosto) l’orologio di lusso. VIDEO

Macron parla di povertà in tv e si sfila (di nascosto) l’orologio di lusso. VIDEO

Macron parla di povertà in tv e si sfila (di nascosto) l’orologio di lusso. VIDEO

Macron e il suo orologio durante l’ultima intervista in televisione. Nelle ultime ore è partita una polemica sui social sul cost dell’orologio del presidente francese. A colpire l’attenzione è stato anche il momento in cui il presidente fa scomparire il suo orologio.

Macron con l’orologio di lusso durante l’intervista

Polemica per l’orologio indossato da presidente della Francia Emmanuel Macron durante la sua ultima intervista televisiva. Nel video che gira sui social si vede il presidente, ad un certo punto, abbassare il polso sotto al tavolo per poi ripresentare il suo braccio senza l’orologio. “Al momento di parlare dei salari minimi – ha commentato su Twitter la deputata de La France Insoumise, Clémence Guetté – ecco che il presidente si toglie il suo bell’orologio di lusso, sotto il tavolo”.

Polemica sui social. Ecco quanto costa?

Sui social, è così partita una polemica mediatica contro il presidente francese. Gli oppositori hanno scritto che Macron aveva al polso un orologio da 80.000 euro. “Contrariamente a quanto affermato sui social network – hanno precisato fonti vicine a Macron alla radio France Info – il presidente non ha tolto l’orologio per nasconderlo, ma perché l’aveva appena battuto con forza contro il tavolo”.

In realtà, Macron indossava un BRV192 di Bell & Ross personalizzato con le insegne della Presidenza della Repubblica, precisa il suo entourage. E’ un modello venduto in commercio a circa 2.000 euro: “lo indossa tutti i giorni da oltre un anno e mezzo”, precisa la fonte.

 

LEGGI ANCHE: Francia, le proteste continuano in diverse città: ecco cosa prevede la riforma delle pensioni