Home Facts Macchina fuori controllo tra i bagnanti: terrore a Forte dei Marmi

Macchina fuori controllo tra i bagnanti: terrore a Forte dei Marmi

macchina fuori controllo tra bagnanti

Una macchina fuori controllo ha sfonda uno chalet balneare, ed è all’improvviso piombata in spiaggia fra i bagnanti di Forte dei Marmi. Lo spavento è stato forte, specie anche tra i minori.

Macchina fuori controllo tra i bagnanti: terrore a Forte dei Marmi

Grande spavento in mattinata in uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, dove una persona a bordo di una Range Rover ha perso il controllo del mezzo. La donna che si è messa alla guida e, stando a quando riportato anche da Today, ha raccontato poi lei ai soccorritori di aver “premuto l’acceleratore invece del freno”. Dunque, invece di frenare, avrebbe schiacciato il pedale a tutta velocità.

Tanta paura, ma nessun ferito

Nonostante la paura sia stata tanta, specie tra i minori, nessun è rimasto ferito. La donna infatti, che aveva sbagliato a premere il pedale, alla fine è riuscita a fermare in tempo la macchina. Immediata, da parte dei bagnanti e della direzione dello stabilimento, la richiesta di soccorso e le ambulanze del 118 sono subito arrivate sul posto. La donna al volante ha riportato diversi traumi, ma non è in pericolo di vita.