Home Facts Ludovico Tersigni e l’addio a X Factor: ecco cosa ha detto

Ludovico Tersigni e l’addio a X Factor: ecco cosa ha detto

Ludovico Tersigni addio X Factor

Ludovico Tersigni, che per molti anni è stato conduttore di X Factor, quest’anno non condurrà X Factor. Un annuncio che era già noto, ma che l’ex conduttore ha voluto spiegare.

Ludovico Tersigni e l’addio a X-Factor: ecco cosa ha detto

Francesca Michielin sarà la prossima conduttrice di X Factor. Ma cosa ha spinto Ludovico Tersigni a lasciare il talent? La risposta l’ha data al Giffoni Film Festival. “Avevo bisogno di prendermi una pausa, penso proprio sia la scelta giusta” ha commentato il conduttore, che ha detto come “X Factor sia stato un palco a tutti gli effetti, e stare a contatto con il pubblico mi ha aiutato più di quanto potessi credere. Quest’anno non lo rifarò, credo sia la scelta giusta”.

Da X Factor al doppiaggio

Ora Ludovico Tersigni si è lanciato nel mondo del doppiaggio, pronto per una nuova sfida personale nel mondo dello spettacolo. “Il doppiaggio è fighissimo anche perchè io sono cresciuto con gli Aristogatti” ha affermato. Quando aveva preso la guida di X Factor, Tersigni aveva sostituito Alessandro Cattelan, storico conduttore poi selezionato per la conduzione dell’Eurovision assieme a Laura Pausini e Mika.