Home Facts Lucifer 6: come vederlo in streaming (gratis)

Lucifer 6: come vederlo in streaming (gratis)

Lucifer

Lucifer 6, il capitolo conclusivo di una delle serie più amate dal pubblico, è già disponibile online. Ma dove vedere i dieci episodi in streaming? Esiste un modo per guardare Lucifer gratis su Internet?

Lucifer 6, l’ultima stagione della serie

Dal 10 settembre 2021 la sesta stagione di Lucifer è disponibile online con i suoi 10 episodi. La storia si riallaccia alla fine della season 5, in cui il protagonista rivestiva il ruolo di Dio. Inoltre ci saranno delle new entry, tra cui il nuovo detective, Carol Corbett, vecchio amico di Dan, e altri personaggi più vicini a Morningstar.

Il cast

Nel cast di Lucifer 6, naturalmente, non potranno mancare i protagonisti. Rivedremo dunque Tom Ellis e Lauren German impersonare Lucifer Morningstar e Chloe Decker. Nel capitolo conclusivo tornerà anche Eve, interpretata da Inbar Levi: la peccatrice originale e primo amore di Lucifer che non entrava in scena dalla stagione 4. Ecco il cast completo:

  • Kevin Alejandro, nel ruolo di Dan Espinoza;
  • DB Woodside a dar voce ad Amendiel;
  • Lesley-Ann Brandt nei panni di Mazikeen;
  • Aimee Garcia come Ella Lopez;
  • Rachel Harris interpreterà Dr Linda Martin;
  • Scarlett Estevez sarà Trixie. 

Ci saranno poi dei nuovi personaggi, pur trattandosi della stagione di chiusura della serie. Si tratta di Scott Porter nei panni del detective Carol Corbett. Poi, Merrin Dungey e Brianna Hildebrand, che interpreteranno rispettivamente di Sonya e Rory.

Dove vedere Lucifer 6

Lucifer 6 si può vedere solo su Netflix, che è l’unico produttore e distributore dell’ultima stagione della serie. La fiction infatti non raggiungerà mai Mediaset, e resterà ad esclusiva disposizione degli abbonati alla piattaforma. L’unica soluzione, dunque, è creare un account Netflix, magari dividendo le spese con amici e famigliari per minimizzare i costi.