Home Facts Londra, incendio: quattro bambini morti in un appartamento

Londra, incendio: quattro bambini morti in un appartamento

Londra incendio

Londra, incendio: tragedia in un appartamento a sud della città inglese. Quattro bambini sono morti avvolti dalle fiamme. Sul post la polizia indaga sulle cause.

Londra, incendio: tragedia in un appartamento

Tragedia a Londra: quattro bambini sono morti in un incendio scoppiato la notte tra il 16 e il 17 dicembre in un appartamento a Sutton a sud della città inglese. Le fiamme divampate hanno travolto i piccoli che non hanno avuto scampo. probabilmente è successo mentre dormivano nei loro letti.

La polizia indaga sull’accaduto

Secondo quanto reso noto dal responsabile dei vigili del fuoco della capitale britannica, Andy Roe sono ancora ignote le cause della tragedia. Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenuti tempestivamente anche gli investigatori della Squadra omicidi della polizia londinese.

Otto mezzi e una sessantina di vigili del fuoco sono intervenuti nell’appartamento di  Sutton, dove le fiamme si erano diffuse a tutto il pian terreno di una casa.

Quando sono potuti entrare, i soccorritori hanno trovato i quattro bambini privi di conoscenza, che hanno cercato di rianimare ma che sono stati dichiarati morti al loro arrivo in ospedale. «I miei pensieri vanno ai familiari e amici dei bambini e all’intera comunità», ha detto Roe.

LEGGI ANCHE: Hong Kong, incendio in un grattacielo: centinaia di persone intrappolate