Home Facts Leonardo D’Amico, chi è il futuro marito di Laura Freddi?

Leonardo D’Amico, chi è il futuro marito di Laura Freddi?

chi è marito Laura Freddi

Chi è Leonardo D’Amico, futuro marito di Laura Freddi? Il compagno della showgirl e opinionista è al suo fianco dal 2013, quando l’ha conosciuta grazie ad una passione comune…Scopriamo qualche informazione in più sul suo conto.

Chi è Leonardo D’Amico, futuro marito di Laura Freddi: vita, carriera, curiosità

Nato a Roma nel 1973, Leonardo D’Amico è l’attuale compagno della showgirl e opinionista televisiva Laura Freddi. Ha 50 anni ed è un ex atleta, in passato infatti era un giocatore di beach volley. Oggi è un fisioterapista sportivo di successo ed è rimasto nel mondo dello sport professionistico. Lavora infatti per la Nazionale Italiana di Beach Volley. Non è molto attivo sui social, anzi, preferisce mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata e tenersi lontano dai riflettori.

Vita privata, la storia d’amore con Laura: matrimonio in arrivo?

Laura e Leonardo si sono conosciuti nel 2013 proprio per la comune passione per la pallavolo. La coppia sta insieme da allora ed è innamoratissima. Nel 2018, i due hanno avuto una figlia, la piccola Ginevra. L’amore tra Leonardo e Laura è molto forte e non manca molto perché arrivi anche il matrimonio, come racconta la stessa showgirl in un post sul suo seguitissimo profilo Instagram“Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo.

La coppia aveva programmato le nozze per lo scorso ottobre, ma la pandemia ha messo loro i bastoni tra le ruote. In un’intervista al settimanale Nuovo, Laura Freddi ha spiegato che manca poco: “Io e Leonardo avevamo programmato le nozze per ottobre, ma abbiamo dovuto rimandare il tutto a data da destinarsi a causa della pandemia. Sogno il matrimonio in chiesa con mia figlia che ci porta le fedi: un’emozione che spero di vivere presto. Per questo voglio che sia una gran festa con tanti invitati quella che faremo il prossimo anno”.