Home Facts Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati dopo 18 anni

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati dopo 18 anni

Laura Pausini e Paolo Carta

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati. A comunicarlo è stata la stessa cantante sui social. Il matrimonio doveva essersi già svolto mesi fa, ma la pandemia aveva rimandato la cerimonia.

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati

Laura Pausini e Paolo Carta hanno detto sì. È stata la stessa cantante, sui social network, a renderlo noto attraverso i suoi profili e la prima foto è stata accompagnata dalla frase “abbiamo detto sì”. In un precedente post, invece, Laura Pausini aveva pubblicato anche le promesse di matrimonio dei due sposi, con una frase romantica. La notizia del loro matrimonio era stata data dal settimanale di Gossip DiPiù, che è andato a spulciare le pubblicazioni di matrimonio, consultabili dallo scorso 9 marzo sul sito del Comune di Roma trovando il nome della cantante e del compagno.

La storia d’amore

La storia d’amore tra Laura Pausini e Paolo Carta è iniziata nel 2005. All’epoca lui era “solo” uno stimato chitarrista con alle spalle collaborazioni di prestigio ma quando ha iniziato a collaborare con Laura è scoppiato l’amore. L’intesa artistica, ben presto, è diventata amore e i due sono insieme da ben 18 anni. Insieme hanno avuto la figlia Paola nata l’8 febbraio del 2013.