Home Facts L’Anno Che Verrà su Rai1 con Amadeus: ecco gli ospiti di capodanno

L’Anno Che Verrà su Rai1 con Amadeus: ecco gli ospiti di capodanno

L’Anno Che Verrà Rai1

L’organizzazione de L’Anno Che Verrà su Rai1 con Amadeus sta per cominciare e si sta organizzando quella che sarà il cast di ospiti.

L’Anno Che Verrà su Rai1 con Amadeus

Amadeus, oltre a condurre il festival della canzone italiana nel 2023, condurrà anche la serata di capodanno su Rai 1 L’anno che Verrà. Tv Blog, a tal proposito, ha fatto sapere quelli che saranno molti degli ospiti che alterneranno in Rai. Ci saranno, ad intrattenere in attesa del capodanno, la coppia formata da Umberto Tozzi e Raf, due cantanti che hanno un repertorio pieno di successi in grado di riempire ore di concerti. Poi ancora i nuovi coach di Voice Senior, ovvero i Ricchi e Poveri ma anche una delle finaliste di questa edizione di Ballando con le Stelle e famosa cantante, Iva Zanicchi.

Ad alternarsi poi sul palco della serata di capodanno con Amadeus ci saranno il produttore discografico Dargen D’Amico e ancora i Modà, concorrenti anche al prossimo Festival di Sanremo. Quindi ci sarà anche tra gli ospiti della serata il neo conduttore e cantante Nek, ma anche Piero Pelù , Noemi, Donatella Rettore e molti altri. Per i momenti comici prevista la presenza di Nino Frassica”.