Home Facts La principessa Charlène di Monaco è stata operata. Rassicuranti le sue condizioni

La principessa Charlène di Monaco è stata operata. Rassicuranti le sue condizioni

charlene di monaco operata

La principessa Charlène di Monaco è stata nuovamente operata alla testa con un intervento di 4 ore in anestesia totale. La principessa si trova da mesi in Sud Africa, lontana dalla famiglia che si prepara ad andare a trovarla per starle vicino durante il periodo di convalescenza. Intanto, il principe Alberto rassicura i sudditi e i fan sulle condizioni di salute della moglie.

La principessa Charlène di Monaco è stata operata

La principessa Charlène di Monaco si trova da mesi in Sud Africa per aver contratto un’infezione alle vie respiratorie che le impedisce di prendere l’aereo. In un comunicato stampa diffuso anche sui social, suo marito il principe Alberto ha spiegato che la principessa ha subito un secondo intervento alla testa di 4 ore in anestesia totale. Infatti era già stata operata una prima volta, ma i problemi non si erano del tutto risolti.

Il principe Alberto e i loro figli, il principe ereditario Jacques e la pricipessa Gabriella, la raggiungeranno durante il suo periodo di convalescenza“, si apprende inoltre nel comunicato stampa. Charlène aveva più volte raccontato di soffrire molto la lontananza dai suoi figli, con cui ogni giorno parla su Facetime.

Principessa Charlène di Monaco, rassicuranti le sue condizioni

Nel comunicato stampa diffuso dal principe Alberto si apprende che “la principessa sta bene“. L’operazione pare quindi essere riuscita e Charlène ora riposa nell’attesa di riabbracciare i suoi bambini, Jacques e Gabriella, che la raggiungeranno insieme ad Alberto.