Home Facts La cantante Chiara Iezzi: “Subisco violenze, non sorrido più”

La cantante Chiara Iezzi: “Subisco violenze, non sorrido più”

chiara iezzi subisco violenze

Chiara Iezzi, ex cantante che faceva parte dello storico duo Paola & Chiara, torna a parlare sui social lasciando però i fan sotto choc. Ecco cosa ha detto.

La cantante Chiara Iezzi: “Subisco violenze”

Chiara Iezzi ha deciso di parlare sui social, lasciando però di stucco i suoi fan sulla sua rivelazione. La ex cantante che cantava con Paola, infatti, ha scritto queste poche ma chiare parole che hanno allarmato tutti quelli che la seguono con interesse: “Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me 💔 un abbraccio, Chiara”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Iezzi Official (@chiaraiezzi_official)

La reazione dei fan

Dopo questo messaggio di allarme di Chiara Iezzi, immediati i commenti di molti fan preoccupati per le parole enigmatiche di Chiara. Chiara, che non ha però voluto aggiungere altro o spiegare meglio la situazione, ha però poi risposto ai fan ringraziando tutti coloro che le hanno voluto dimostrare la loro vicinanza pur non sapendo esattamente a cosa si riferisse davvero il criptico post.
Nelle storie Instagram della sorella Paola, invece, nessun riferimento a quanto esposto da Chiara.