Home Facts Kasia Smutniak contro Giorgia Meloni: “Volgare, sbiadita e disumana”

Kasia Smutniak contro Giorgia Meloni: “Volgare, sbiadita e disumana”

Kasia Smutniak contro Giorgia Meloni

Kasia Smutniak contro Giorgia Meloni: l’attrice si è scagliata con un duro post su Instagram contro la leader di Fratelli d’Italia dopo il suo discorso polemico in Spagna.

Kasia Smutniak contro Giorgia Meloni

Kasia Smutniak ha attaccato duramente la leader di Fratello d’Italia, Giorgia Meloni. L’attacco dell’attrice è arrivato dopo il discorso polemico in Spagna della Meloni sul palco di Vox a Marbella “per sostenere la candidatura dell’amica Macarena Olona alla presidenza dell’Andalusia insieme ai patrioti spagnoli guidati da Santiago Abascal”.

Parole molto forti dell’attrice cha non ha risparmiato nessun appellativo negativo nei confronti della Meloni che con il suo discorso ha suscitato diverse critiche.

Le parole dell’attrice contro la leader di Fratello D’Italia

Con un post su Instagram, l’attrice si è sfogata contro la leader di Fratelli D’Italia, pubblicando il video della Meloni in Spagna e sotto le sue dure parole come commento.

L’attrice di origini polacche ha scritto: “Più i pensieri sono bassi, volgari, inadeguati, non all’altezza, tristi, morbosi, infelici, privi di eleganza, di amore, di buon senso, indegni, ingiusti, aspri, acidi, vomitevoli, piccoli, inutili, stupidi, idioti, pericolosi, malformati, kitch, sbiaditi, inesatti, errati, carichi di odio, disumani, più la persona che li esprime diventa… volgare, inadeguata, non all’altezza, triste, morbosa, infelice, priva di eleganza, di amore, di buon senso, indegna, ingiusta, aspra, acida, vomitevole, piccola, inutile, stupida, idiota, kitch, sbiadita, inesatta, errata, carica di odio, disumana”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)