Home Facts Kai Cenat, chi è lo Youtuber che è stato arrestato per aver promesso di regalare Playstation e Pc

Kai Cenat, chi è lo Youtuber che è stato arrestato per aver promesso di regalare Playstation e Pc

Kai Cenat

Kai Cenat è uno Youtuber americano che è finita al centro di attenzioni e polemiche dopo aver causato caos a Manhattan. Cenat aveva promesso di regalare vari apparecchi tecnologici e quest’annuncio ha determinato una rivolta per strada

Kai Cenat, chi è lo Youtuber

Kai Cenat è uno Youtuber e streamer americano che si è reso protagonista nelle ultime ore per aver causato una vera e propria rivolta a Union Square, a Manhattan, New York. Cenat ha più di quattro milioni di follower su Youtube, e più di cinque milioni su Instagram e 6 milioni e mezzo su Twitch.

Arrestato per aver promesso di regalare Playstation e Pc

Cenat in una diretta social aveva annunciato che avrebbe regalato computer, playstation 5s, microfoni, tastiere, webcam, cuffie e card regalo da un camion parcheggiato a Union Square. La notizia è scatenato un caos incredibile e così è dovuta intervenire la polizia.

La polizia ha arrestato Kai Cenat e non esclude di accusarlo formalmente di “incitamento alla rivolta”. “Quando l’influencer è arrivato, chi era nel parco ha iniziato a commettere atti di violenza contro il pubblico e la polizia”, ha detto il capo del New York Police Department, Jeff Maddrey. “A un certo punto – ha spiegato Maddrey – ci siamo ritrovati davanti persone armate di pale, asce e altri oggetti presi dal cantiere, mentre qualcuno ha lanciato razzi all’indirizzo degli agenti”.

 

LEGGI ANCHE: Idris Sanneh, chi era il giornalista e tifoso della Juve: vita privata, moglie, figlie, film, programmi e causa della morte