Home Facts Jennifer Aniston, morto il papà a 89 anni: l’annuncio commovente dell’attrice

Jennifer Aniston, morto il papà a 89 anni: l’annuncio commovente dell’attrice

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha detto addio a suo padre con un post su Instagram commovente. Il padre dell’attrice, anche lui nel campo della recitazione, aveva 89 anni.

Jennifer Aniston, morto il papà a 89 anni

Jennifer Aniston ha detto addio a suo padre 89enne, John Antony Aniston. Natoa  Creta nel luglio del 1933, è stato anche lui un attore e dunque avrà ispirato senza dubbio sua figlia. Uno dei suoi ruoli più importanti e di successo è stato quello di Victor Kiriakis nella serie “Days of Our Lives”, (Il tempo della nostra vita), soap opera americana nata nel 1965 e tutt’ora trasmessa negli Stati Uniti dal network Nbc.

Ha recitato anche nelle soap “Aspettando il domani”, nel ruolo di Martin Tourneur, e “Love of Life”. Aniston è apparso anche due volte nel telefilm “Il tenente Kojak” – la star di quella serie, Telly Savalas, è stato il padrino di Jennifer – ed è apparso anche in episodi di “Il virginiano”, “Star Trek: Voyager”, “Missione impossibile”, “Quella strana ragazza”, “Un detective in corsia”.

L’annuncio commovente dell’attrice

L’attrice ha dato la notizia con un post commovente sul suo account Instagram: “Dolce papà. Eri uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia andato a librarti nei cieli in pace e senza dolore. Ti amerò fino alla fine dei tempi. Non dimenticare di fami visita”. Poi, ha aggiunto: ”E l’11 novembre, per giunta! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

 

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston non è riuscita a rimanere incinta. La confessione dell’attrice: “Le ho provate tutte”