Home Facts Irama e Rkomi, il loro album No Stress: l’annuncio

Irama e Rkomi, il loro album No Stress: l’annuncio

Chi è Rkomi Sanremo 2022

Il panorama musicale italiano sta raccontando moltissime sfaccettature e si sta dimostrando ricco di novità e nuovi singoli. Irama e Rkomi hanno annunciato il loro nuovo album, dal titolo No Stress.

Tanti gli anni di lavoro, rendendo il tutto più soddisfacente.

No Stress, l’album di Irama e Rkomi

Anni di attesa e lavoro, che hanno portato finalmente ad un risultato. Da un lato Irama – nome d’arte di Filippo Maria Fanti – e dall’altro Rkomi – Mirko Manuele Martorana – pronti a regalare un disco da urlo. Due rapper che, unitisi, hanno annunciato l’arrivo della loro nuova creazione, dal titolo No Stress.

Il disco uscirà il 7 Luglio, ma c’è già la possibilità di acquistarlo in pre-order. I due artisti, attraverso un cominicato stampa, hano voluto chiarire il loro progetto:

“I due artisti si mettono alla prova alla ricerca di nuovi stimoli e ispirazioni. No Stress è molto più della somma dei talenti dei suoi due artefici: è un viaggio in un universo sonoro ricco e senza confini, che si estende al di là della stagione musicale attuale e delle barriere geografiche, mentali o temporali, esplorando i sound di tutto il mondo e di ogni epoca”.

Un’avventura più che un viaggio, tra note, versi e arte, con l’obiettivo di abbattere qualsiasi tipo di barriera.

Fino a questo momento la tracklist non è ancora conosciuta, ma il disco No Stress appare carico di emozioni e contenuti. Entrambi i cantanti hanno diffuso sul loro social la copertina del disco, dove sono raffigurate le loro facce schiacciate ad un finestrino di un’automobile troppo affollata.

I due artisti si conoscono molto bene e sono legati anche da un forte rapporto di amicizia. Nel 2022 hanno partecipato al Celebritu Hunted 3 (un game show) e in passato hanno lavorato a diversi brani, ovvero Luna piena e 5 gocce, tutti e due hanno ottenuto il quadruplo platino.

Tra un mese esatto si conosceranno i loro nuovi testi.