Home Facts Il superparty VIP di Mara Venier, gli ospiti: da Al Bano a Jerry Calà (FOTO)

Il superparty VIP di Mara Venier, gli ospiti: da Al Bano a Jerry Calà (FOTO)

Mara Venier Covid

Per festeggiare i suoi 71 anniMara Venier ha organizzato un superparty pieno di ospiti VIP. Il settimanale Oggi ha divulgato le foto in esclusiva della festa, dove la conduttrice e i suoi amici famosi sembrano darsi alla pazza gioia.

Il superparty pieno di VIP di Mara Venier: gli ospiti e le foto

Mara Venier, famosissima conduttrice e opinionista televisiva, ha compiuto 71 anni lo scorso 20 Ottobre. Per festeggiare l’occasione, ha organizzato un superparty anni ’80 in un famoso locale romano, invitando tantissimi amici VIP. Il settimanale Oggi ha diffuso le foto della festa in esclusiva.

superparty Mara Venier ospiti
(Fonte Oggi)

Oltre all’amato marito Nicola Carraro, un folto gruppo di amici famosi è accorso a festeggiare la conduttrice, tra cui spiccano Jerry Calà, Pierpaolo Pretelli, Alba Parietti, Alessia Marcuzzi, Albano Carrisi, Eleonora Daniele, e Myrta Merlino. Un gruppo di famosi che si è dato alla pazza gioia e ha celebrato “zia” Mara tra canti e balli. Al Bano ha cantato alcuni dei suoi pezzi più famosi, mentre Jerry Calà ha dedicato a Mara un “buon compleanno” cantato. Il sito Gossip.it ha diffuso un resoconto video del superparty:

Il messaggio d’affetto a Jerry Calà: “Amicizia meravigliosa, sei il mio punto di riferimento”

A qualche settimana dalla festa, ecco un altra dimostrazione di affetto tra Mara Venier e Jerry Calà, famoso comico e suo ex marito. Stavolta è la conduttrice di Domenica In a ricambiare il favore: ospite del talk show Oggi è un altro giorno, Mara Venier ha dedicato un dolce video messaggio all’amico: “Noi siamo la dimostrazione che dopo un grande amore può nascere una grande e meravigliosa amicizia, forse anche più forte dell’amore che abbiamo vissuto. Siamo molto molto legati: Jerry è il mio punto di riferimento, lui sa tutto di me e io so tutto di lui. Ci vogliamo molto bene, siamo una famiglia allargata ed è la cosa più bella che potesse accadere”.