Home Facts Gomorra 5, episodio 1: quando esce, come vederlo

Gomorra 5, episodio 1: quando esce, come vederlo

Gomorra 5 episodio 1 quando esce

Gomorra 5, episodio 1 quando esce e come vederlo. Sale l’attesa per l’inizio dell’ultima stagione di Gomorra, la serie Tv nata dalla penna di Roberto Saviano che ha conquistato il mondo e la critica.

Gomorra 5, episodio 1: quando esce

La messa in onda della quinta e ultima stagione di Gomorra partirà da venerdì 19 novembre, inizierà in prima TV mondiale.

Sul dark web, è successo l’incredibile. A poche ore dall’annuncio dell’ultima stagione di Gomorra da parte di Sky, è comparsa in rete, diffusa tramite chat di Telegram, la prima puntata dell’ultimo capitolo della serie che tecnicamente si chiama E1S5. La puntata dura 49 minuti, compresa la sigla finale con le anticipazioni del secondo episodio e i titoli di coda.

Per la messa in onda ufficiale e legale si dovrà aspettare venerdì 19 novembre quando in anteprima assoluta verrà trasmesso il primo episodio.

Gomorra 5, episodio 1: come vederlo

Il primo episodio di Gomorra 5 sarà trasmesso il 19 novembre e andrà in onda su Sky. L’appuntamento è con due nuovi episodi ogni venerdì. È possibile vederla anche in streaming su Now Tv. Attualmente non ci sono informazioni riguardo a una visione anche in chiaro, ma nel frattempo su TV8 stanno andando in onda le repliche delle stagioni precedenti. 

Nel primo episodio di Gomorra 5 si ripartirà dal finale della quarta stagione di Gomorra, Genny Savastano ha fatto uccidere Donna Patrizia, reggente di Secondigliano, braccio destro prima del padre Pietro Savastano e poi suo, perché non si fidava più di lei. Inizialmente aveva cercato di creare con lei una sorta di accordo per mantenere la pace sul territorio. Dopo l’assassinio, è stato costretto a nascondersi in un bunker sotterraneo, lontano dalla moglie e dal figlio. Nel capitolo conclusivo della serie, Napoli è in macerie dopo lo scontro tra Levante e Patrizia. E l’unico alleato di Genny sarà Don Angelo (detto ‘o Maestrale), la new entry di questa stagione, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e sarà all’ultimo sangue. Si ripartirà anche da una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. Quindi si riprenderà dal finale della quarta stagione e dal film L’Immortale.