Home Facts Giulia Cecchettin, l’audio mandato alle amiche: “Mi sento in colpa…”

Giulia Cecchettin, l’audio mandato alle amiche: “Mi sento in colpa…”

Giulia Cecchettin, l'audio

Giulia Cecchettin, l’audio mandato alle amiche prima della tragedia mette in evidenza che il rapporto fosse già malato e compromesso. Tuttavia, Giulia non è riuscita ad allontanarsi da Filippo a causa, probabilmente, di una sudditanza psicologica.

Giulia Cecchettin, l’audio mandato alle amiche

In queste ore fa scalpore un audio di Giulia Cecchettin mandato alle amiche in riferimento al comportamento nei suoi confronti di Filippo Turetta. La registrazione è un documento di Chi l’ha visto? trasmesso dal Tg1. Nella nota vocale si percepisce la paura di Giulia che allo stesso tempo si sente anche in colpa nei confronti di Filippo.

“Mi sento in colpa…”

“Mi sento in una situazione in cui vorrei che sparisse, vorrei non avere più contatti con lui”, diceva Giulia nella nota vocale. Poi, aggiungeva: “lui mi viene a dire cose del tipo che è superdepresso, che ha smesso di mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto, che pensa solo ad ammazzarsi, che vorrebbe morire”. Queste cose, Filippo “non me le viene a dire per forza, secondo me, come ricatto, però suonano molto come ricatto, afferma Giulia nella registrazione, che prosegue: “E allo stesso tempo mi viene a dire che l’unica luce che vede nelle sue giornate sono le uscite con me o i momenti in cui io gli scrivo. E quindi questa cosa con il fatto che io vorrei non vederlo più perché comincio a non sopportarlo più, mi pesa. Non so come sparire, nel senso che vorrei fortemente sparire dalla sua vita, ma non so come farlo perché mi sento in colpa, perché ho troppa paura che possa farsi male in qualche modo.