Home Facts Giovanni Ciacci è malato dopo il Gf Vip 7?

Giovanni Ciacci è malato dopo il Gf Vip 7?

giovanni ciacci malato

Quello che doveva essere il GF Vip “della rinascita” per Giovanni Ciacci si è trasformato in una sorta di incubo. Il motivo è che Giovanni Ciacci è malato?

Le critiche sul web dopo il caso Bellavia

Tutto è iniziato dalla partecipazione di Ciacci al Gf Vip 7; a causa del suo comportamento con l’ex collega Marco Bellavia l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha dichiarato di essere stato oggetto ad una valanga di critiche sul web e non solo, una vera e propria gogna mediatica che lo avrebbe portato a non stare bene anche dal punto di vista fisico. Giovanni Ciacci, quindi, è malato?

Giovanni Ciacci è malato dopo il Gf Vip 7?

In una intervista che il costumista ha rilasciato a Nuovo Tv, Ciacci ha dichiarato che sta affrontando un momento molto difficile, fatto anche da attacchi di panico. “Ho avuto brutti pensieri. Le analisi sono sballate, sto male, non dormo, ho attacchi di panico, vado dallo psichiatra. La mia situazione è molto delicata. Perché devo pagare un prezzo così alto? Non ho fatto male a nessuno”. Sempre nell’ambito della intervista rilasciata a Nuovo Tv, Giovanni Ciacci ha detto, a suo dire, che molte delle critiche a lui rivolte via social sarebbero da attribuire ad account fake, pagati proprio per dargli un brutto contraccolpo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip come concorrente: “Questo polverone è stato pilotato da account comprati sui social network. Ma scoprirò chi si nasconde dietro”,