Home Facts Giorgia Meloni ai suoi: “Ora inizia la vera sfida”

Giorgia Meloni ai suoi: “Ora inizia la vera sfida”

Giorgia meloni True Data

Giorgia Meloni verso la sfida del Governo. In una riunione ristretta con i suoi oggi, in particolare, ha fatto il punto sui prossimi passi da fare in vista della formazione del nuovo Governo.

Giorgia Meloni ai suoi: “Ora inizia la vera sfida”

Oggi pomeriggio Giorgia Meloni, assieme ai suoi, ha svolto una riunione in via della Scrofa a Roma la riunione. L’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia, riunita con la leader, ha parlato anche della formazione del prossimo. “In questo governo io ci metto la faccia – avrebbe detto Meloni ai suoi – Voglio fare bene, daremo il massimo dell’impegno”, ha affermato. La “vera sfida” però, dopo la vittoria elettorale, è ancora da affrontare e Giorgia Meloni lo sa molto bene. Durante il suo discorso all’esecutivo del partito, Meloni ha voluto anche sottolineare che “questo è il momento della responsabilità e che bisogna tenere i nervi saldi”.

“Abbiamo ragionato sulle priorità”

Il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida, si è poi fermato con i giornalisti per riferire alla stampa. “È stata una riunione lunga, abbiamo ragionato molto sulle priorità per la nazione, e un movimento come il nostro che può ambire a esprimere il presidente del Consiglio deve organizzarsi per rispondere al nostro primo impegno, cioè dare agli italiani la realizzazione del programma che abbiamo scritto, risolvere problemi contingenti e lavorare sulla strategia”, ha affermato uscendo dalla riunione.