Gimbo Tamberi e Chiara Bontempi si sposano: oggi le nozze

Gimbo Tamberi e Chiara Bontempi si sposano oggi, giovedì 1 settembre. Per il campione di salto in alto è arrivato il giorno delle nozze

Gimbo Tamberi e Chiara Bontempi si sposano oggi, giovedì 1 settembre. Per il campione olimpico di salto in alto è arrivato il grande giorno delle nozze con la sua Chiara, che è sempre rimasta al suo fianco in tutti i suoi momenti più difficili.

Gimbo Tamberi e Chiara Bontempi si sposano

Gianmarco Tamberi, 30 anni appena compiuti, sposa oggi a Pesaro la sua Chiara Bontempi, con la quale è fidanzato da oltre 10 anni.

Lei dovrebbe vestire un abito targato Atelier Eme, mentre lui ha scelto un abito di Armani. Per il viaggio di nozze, i due innamorati pare che  sa invece che abbiano scelto un tour che vada dalle Maldive a Singapore a Bali. Per arrivare al grande giorno entrambi si sono messi in forma tra dieta e allenamento. Gimbo Tamberi corona così la sua storia d’amore con la persona con la quale condivide da anni difficoltà e successi, prima tra tutte la medaglia d’oro vinta alle olimpiadi nel salto in alto.

Solo poche settimane fa, Gimbo Tamberi è diventato campione d’Europa a Monaco. I due, quindi, sono sempre stati molto complici e oggi coronano il loro sogno d’amore.

In una intervista rilasciata a Sette, il campione olimpico aveva parlato della sua futura moglie riservandole parole molto importanti. “Chiara, la mia fidanzata, è stata la mia salvezza – Dovrei farle un monumento! Mi ha dato serenità, mi ha consolato.

 Ha messo da parte tantissime cose, senza che io glielo chiedessi. Gran parte di quell’oro olimpico è anche suo. Vivere accanto a un atleta non è per niente facile, siamo molto sportcentrici”.