Home Facts Gigi Sabani, chi è la compagna Raffaella Ponzo

Gigi Sabani, chi è la compagna Raffaella Ponzo

gigi sabani compagna

Gigi Sabani è venuto a mancare il 4 settembre del 2007 a causa di un infarto, ma la sua memoria rimane viva. L’ultima compagna di Gigi Sabani è Raffaella Ponzo: ecco chi è.

Gigi Sabani, chi è la compagna Raffaella Ponzo

Raffaella Ponzo, è la compagna di vita di Gigi Sabani, venuto a mancare nel 2007. Mamma del suo secondo figlio di Gigi, Gabriele, la donna è nata a Roma, classe 1977. Sappiamo che è sempre stata appassionata di recitazione, poi è diventata attrice. Nel 1997 ha debuttato al cinema nel film Artemisia – Passione estrema, ma il primo ruolo importante è arrivato con Il corpo dell’anima. Da Martin Scorsese è stata poi scelta nel film del 2002 Gangs of New York.

Nel 2008, poco dopo la morte di Gigi, è diventata mamma di Gabriele.

Curiosità

Oltre ad essere una brava attrice, Raffaella si dedica anche al giornalismo e si occupa di cultura e spettacolo. In particolare, collabora principalmente con il settimanale Dipiù, occupandosi soprattutto di cultura e spettacolo.

Il racconto della morte di Gigi

La donna ha raccontato, al quotidiano Libero, come ha vissuto la morte del suo Gigi. “Gigi era a casa di sua sorella. Sentì un improvviso malessere, che si tradusse con un forte dolore allo stomaco e al collo. Sua sorella chiamò, su richiesta di Gigi, il medico che gli prescrisse un farmaco antidolorifico”.