Home Facts Gf Vip verso un cambiamento radicale: tornano i non famosi?

Gf Vip verso un cambiamento radicale: tornano i non famosi?

gf vip cambiamento

Gf Vip, cambiamento totale in arrivo? Grande Fratello Vip 7 è terminato, ma le polemiche attorno al programma televisivo non accennano a diminuire. In particolare sono in vista grandi cambiamenti: vediamo quali sono.

Gf Vip verso un cambiamento radicale: tornano i non famosi?

Il prossimo Grande Fratello, rispetto all’ultimo Gf Vip 7, si accinge ad essere molto diverso. Al timone di quella che sarà la prossima edizione del Gf Vip, infatti, rimarrà il giornalista Alfonso Signorini, ma una importante rivoluzione sarà nel cast dei  concorrenti. Secondo Dagospia infatti, nonostante gli ascolti non siano mancati, le polemiche attorno al programma sono state eccessive tanto che gli autori sono dovuti ricorrere a squalifiche più di una volta.

Basta vip, tornano i non famosi nella Casa

La vera novità della nuova edizione, quindi, sarebbe un ritorno al passato. Nel senso che al posto dei vip, che spesso erano “non vip” o negli ultimi anni “vip poco conosciuti”, si vorrebbe far ricorso ai non-famosi. “A Mediaset già si lavora alla prossima stagione – si legge su Dagospia – con la riconferma di Signorini, ma con una novità importante: un ritorno al passato. A settembre 2023 nella casa più spiata d’Italia entreranno concorrenti nip, con l’addio ai vip che da qualche tempo (anche per ragioni di budget) hanno lasciato spazio a prezzemolini di serie b“.