Home Facts Fuma crack e si addormenta, poi viene violentata: è successo a Genova

Fuma crack e si addormenta, poi viene violentata: è successo a Genova

Modena tredicenne violentata

Un fatto di cronaca che lascia tutti sorpresi: è accaduto a Genova, dove una donna ha fumato crack ed è stata violentata dopo essersi addormentata. A denunciare la violenza la stessa vittima, una ragazza di 30 anni.

L’avvenimento sembra coinvolgere un ragazzo di colore.

Genova, ragazza fuma crack e viene violentata

Una comunicazione di poche ore fa che ha stupito – e non poco – i cittadini di Genova. Una ragazza ha confessato di aver fumato crack e di essere stata poi violentata. L’atto sembra essersi consumato nella zona del centro storico, dalle parti di Via Pré. Il colpevole, a quanto dice la stessa vittima, è un ragazzo straniero di colore.

La scioccante denuncia è arrivata dalla stessa vittima, giovane 30enne che ha dichiarato alla polizia di essersi risvegliata in un “lago di sangue”.

Vista la gravità dell’evento, la donna è stata portata immediatamente in ospedale, al Galliera di Genova, per valutare le condizioni della 30enne ed effettuare i dovuti accertamenti. A recarsi sul posto anche le forze dell’ordine: sia gli agenti delle volanti che quelli della sezione reati contro le persone, della squadra mobile. Dopodiché sono partite le ingadini, così da cercare di ricostruire l’accaduto e trovare il colpevole.

Seppur la notizia sia sconcertante, non si tratta di un caso isolato. Anzi, negli ultimi mesi del 2022 e nei primi di questo 2023, si sono registrate diverse segnalazioni di questo tipo, da ragazze e donne che hanno denunciato violenze sessuali. Pertanto, le forze dell’ordine del capoluogo ligure sospettano che possa esserci un gruppo di spacciatori che approfitta delle tossicodipendenti, aggredendole e poi violentandole, una volta comprata la droga.

Nonostante le piste non siano così evidenti, i poliziotti dovranno perlustrare la zona e cercare di intervenire in maniera tempestiva, con l’obiettivo di porre fine a questi abusi.

LEGGI ANCHE: Quentin Tarantino a Brescia, il regista presenta il suo primo saggio.